Cerca una striscia per numero!

giovedì 14 luglio 2011

SPruNTZeL READER

Cari lettori, vecchi e nuovi,
ci ho lavorato un sacco e, per uno come me che non ne sa molto di codice html, credo di aver fatto un bel lavoro: è pronto SPRUNTZEL READER!
Grazie a questo strumento potete leggere le strisce in modo molto più comodo rispetto a prima e, secondo me, anche più elegante!



Potete accedervi dal tasto INDICE sulla colonna o cliccando su ogni nuova striscia.
Le manine vi consentono di muovervi avanti e indietro e, specialmente per i nuovi, potete sempre tornare alla primissima strip cliccando sulla mano col numero 1. Al centro c'è la silhouette di Spruntzolo che vi fa tornare all'indice da cui è possibile scegliere la storia con cui si desidera partire.

Appunto, l'indice:
Ci sono le cover dei due cicli visti finora: il pianeta dei giganti e la caccia al dot. Con la prima iniziate dall'inizio mentre, se cliccate sulla seconda, leggerete dalla quarantaseiesima striscia, ovvero quando inizia il nuovo ciclo.
Man mano che passerà il tempo i cicli aumenteranno di numero -ovviamente- e si aggiungeranno altre cover. Già tra poche settimane vedremo quella nuova, dato che siamo quasi alla fine della "caccia al dot".

Sotto ogni schermata dello Spruntzel Reader ci sono solo tre tasti: il primo fa tornare al blog, il secondo per andare a votare (non vogliamo dimenticarcelo, no?) e il terzo per il catalogo di magliette online.

Mi rendo conto di aver scritto un sacco di ovvietà. Potete anche fare a meno di leggerle. Ah, avete letto fin qua...? Be', grazie!

Grazie mille a tutti voi che seguite le avventure di Spruntzel! E' grazie a voi se il blog sta crescendo e mi da la speranza di vederlo diventare qualcosa di importante. Continuerò a impegnarmi per darvi buone storie e una valida esperienza di lettura in rete! In cambio vi chiedo solo di continuare a seguirci, di commentare, condividere e votare! Il vostro supporto è fondamentale! Grazie!!

A domani con la nuova striscia!

PBZ

Nessun commento: