Cerca una striscia per numero!

venerdì 13 aprile 2012

Sabato?

Il venerdì continua a essere l'uscita che non riesco a rispettare!
Lavoro su Spruntzel la sera e comincio a pensare di aver bisogno di un giorno in più per riuscire a farcela!
Che ne dite allora di spostare al sabato la seconda?
La prima non è un problema: il fine settimana mi da il tempo di farla con calma, ma per la seconda credo che mi troverei meglio così!
Fatemi sapere cosa ne pensate, intanto la striscia di oggi slitta a domani!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

... per quanto mi riguarda, ti attendo sempre con impazienza.

Ma trovo comunque "commovente" il fatto che tu chieda a NOI di "darti il permesso" di prenderti il tempo che ti occorre per realizzare le magnifiche vignette che ci regali...

Sempre parlando per me, posta pure quando la vignetta è pronta ... e considera anche che, così facendo, ci garantisci che la vignetta non avrà nessuno dei "difettucci" che potrebbe avere se dovesse essere realizzata con l'assillo della scadenza da rispettare.

E ancora grazie, per tutto quello che condividi con noi.

Giuda.

Anonimo ha detto...

io passo tutti i giorni quindi mi cambia ben poco ^_^

MattoMatteo ha detto...

Concordo col primo anonimo... come dissi la prima volta che hai presentato il "problema", a me andrebbe bene anche una sola strip a settimana, visto come la fai colorate e curate nei dettagli. ;)