Cerca una striscia per numero!

lunedì 16 gennaio 2012

SPRUNTZEL SU MANICOMIX!

Da ieri, Spruntzel è disponibile nella libreria Manicomix!
Capisco il vostro eccitamento, ma non è necessario che indossiate scarpe e cappotto per uscire a comprarlo... e questo per due ragioni:
1. La libreria Manicomix è digitale. Si tratta di un'app per iPhone, iPod Touch o iPad che potete scaricare dall'apple store. Qui trovate tutto. Se non avete uno di quei tre meravigliosi ritrovati della tecnologia e avete un altrettanto eccezionale smartphone, niente paura: è in arrivo anche l'app per Android! Nel frattempo è comunque leggibile anche online! Basta cliccare sull'immagine qua sopra che vi rimanda alla sezione specifica del nostro Spruntzolo sul sito di Manicomix.
2. Manicomix è GRATIS! Dov'è la fregatura, chiederete. Non c'è, risponderemo! Scaricare l'app è gratuito, utilizzarla è gratuito, scaricare e leggere tutti i fumetti presenti è gratuito, leggerli online è gratuito, votarli e commentarli è gratuito... insomma, siete ancora qui?

Ancora non vi basta? Dite: "Spruntzel me lo leggo già da 'sto blog, che me lo scarico sul cell a fare?"...?
A parte che in questo modo potete leggervelo dove vi pare, in qualunque momento, lo Spruntzel che troverete su Manicomix è completamente rinnovato ( i più svegli di voi l'avranno capito dal fatto che è scritto in alto a destra, a fianco del titolo... )!
Ma che vuol dire?
Dovete sapere che quando Spruntzel è iniziato si trattava di un esperimento a cui davo meno tempo di quanto ne dia oggi. Nel corso dell'ultimo anno avrete notato che i disegni e i colori sono diventati molto più curati e non per una naturale evoluzione del segno, ma per un maggiore impegno nel farli. Per dare giustizia alle prime strisce e, approfittando dell'occasione datami da Manicomix, sono all'opera su un restauro completo di tutte le strisce per uniformare il più possibile il tratto.
Non solo: per rendere l'esperienza Manicomix ancora più appetibile le storie che già conoscete si arricchiscono di nuovi contenuti che approfondiscono la trama e i personaggi.
A questo proposito non potete perdervi il prologo, realizzato appositamente per il primo episodio, che ci mostra, con un piccolo salto nel futuro, Spruntzel alla fine del suo viaggio (cosa che rivedrete tra molti, molti anni, spero!).

Non vi trattengo oltre! Mi raccomando, seguite Spruntzel anche su Manicomix, votatelo, lasciate un commento e fatemi sapere cosa ne pensate! è un primo grande passo per il nostro spacetrotter ed è grazie a voi se questo è stato possibile! Continuate a sostenerci, perché siete voi il carburante che gli permette di vivere!
Grazie e... ci vediamo su Manicomix!

P.S. Ovviamente le avventure continuano anche sul blog! Appuntamento Mercoledì con la nuova striscia!

Nessun commento: