Cerca una striscia per numero!

lunedì 26 settembre 2011

SPruNTZeL 137 - FIDUCIA 3

Facciamo un piccolo riassunto, nel caso ci siano nuovi lettori tra voi:
Spruntzel è uno spacetrotter, gira per il cosmo mosso da un'irrefrenabile curiosità!
Il suo viaggio lo porta a misurarsi con giganti, cacce ad animali sconosciuti e curiosi personaggi, ma anche a pericoli e misteri. Un misterioso alieno, chiamato "Teschio", era dietro i singolari fatti del pianeta dei giganti, ma ciò che ha davvero colpito Spruntzel è stato ritrovare lo stesso simbolo della navetta di Teschio sul cappello di un meccanico di nome Kernell.
Prima che sia possibile avanzare domande, la situazione richiede di mettere in ordine le diverse priorità e finalmente Kernell trova il coraggio di credere in sé stesso. Ora è fondamentale raggiungere un'astronave in tempo per salvare i passeggeri.

Molte altre cose rimangono inspiegate: la storia del pianeta Lilver con il rapporto tra i lilveriti e i cosiddetti "floppesi", il misterioso alieno grigio apparso in aiuto di Spruntzel sul pianeta dei gentiluomini, la funzionalità intermittente della bolla e, ovviamente, il legame tra Kernell, Teschio e il simbolo sul cappello.

Sprunztel ha appena iniziato la sua avventura, ma già si ritrova in un universo più grande di quanto pensasse! Troverà risposte, certo, ma ogni risposta porterà a nuove domande e nuovi misteri durante un viaggio che porterà lo spacetrotter nei posti più strani e avventurosi!
L'avventura continua al ritmo di tre strisce settimanali, con l'eccezione, una tantum, di strisce doppie.
Seguiteci in questa lunga avventura che, spero, vi appassionerà, intratterrà e vi terrà compagnia per tantissimo tempo!
E il bello è che è gratis!
L'unico favore, se vi va di farlo, è di votare, commentare e condividere! Così da far conoscere Spruntzel a un pubblico sempre più vasto!
Buona lettura e, vi ricordo, ci si vede anche a Lucca Comics&Games!

Nessun commento: